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ticket support atena solution

Ticket per assistenza


Assistenza tecnica per risolvere i problemi sul tuo e-commerce Prestashop

59,00 

Il nostro Servizio di Assistenza Tecnica, accessibile attraverso la piattaforma support.atenasolution.it, offre interventi dedicati per soddisfare molteplici necessità sulla vostra piattaforma web.

Con l’acquisto di un ticket, potrete richiedere interventi urgenti che saranno valutati prioritariamente da uno dei nostri sviluppatori certificati. Ciascun ticket rappresenta una richiesta di intervento specifica.

Il costo effettivo dell’intervento è calcolato al momento dell’apertura della segnalazione nel nostro sistema di richiesta assistenza support.atenasolution.it. Se la richiesta è di facile risoluzione, sarà addebitato solo il ticket di apertura, senza costi orari aggiuntivi. Nel caso in cui valuteremo che l’intervento richiederà più di un ticket, vi forniremo una stima delle ore necessarie, consentendovi di valutare e eventualmente di procedere all’acquisto di ticket aggiuntivi per le ore di lavoro necessarie per completare l’intervento.

NB: Ci riserviamo la facoltà di non prendere in carico richieste di assistenza in casi specifici nei quali reputeremo la richiesta non in compatibile con le nostre linee guida.


FAQ


Devo pagare solo per aprire una segnalazione?

Si.
La cifra di 59€ è una quota “una tantum” per aprire la richiesta di assistenza, proprio come una normale quota di COSTO CHIAMATA che siamo abituati a pagare quando richiediamo l’intervento di un tecnico specializzato per la riparazione di ambito casalingo.

Dopo l’apertura del ticket come si svolge l’intervento?

Valuteremo la richiesta di intervento e qualora la problematica risultasse di facile risoluzione, sarà nostro interesse lavorare la richiesta di assistenza in modo veloce e risolutivo senza addebitare ulteriori costi orari aggiuntivi.

Sono sicuro che la mia richiesta di assistenza è molto più costosa della quota iniziale di 59€, che faccio?

Niente. Dopo aver aperto la richiesta di assistenza valuteremo l’intervento e vi forniremo una stima delle ore di lavoro aggiuntive in modo che potrete acquistare il numero di ticket aggiunti a copertura della quota ore da impiegare per la lavorazione.

Eventuali ticket aggiuntivi li posso acquistare dopo che si è concluso l’intervento di assistenza?

No; E’ necessario pagare anticipatamente tutti i ticket di assistenza necessari per far si che si possa procedere all’intervento tecnico.

La quota ticket di 59€ inziali mi dà una priorità aggiuntiva sul ticket?

No; La quota basic di 59€ ti dà la possibilità di inserire la richiesta di assistenza e in base alla priorità indicata in fase di creazione ticket lavoreremo la richiesta. 

Che tipo di priorità inserisco?

Valuta in base alle esigenze che hai e in base alla gravità della problematica che stai riscontrando; In tutti i casi le tempistiche di intervento sono le seguenti:

  •  – BASSA – : richiesta di intervento, senza nessuna urgenza e niente è in pericolo; Prenderemo in carico il ticket non appena sarà possibile.

  •  – MEDIA – : richiesta di intervento, nessuna urgenza particolare ma vorrei farla prendere in carico, niente è in pericolo; Prenderemo in carico il ticket entro le 48/72h.
     
  •  – ALTA – : richiesta di intervento, con urgenza, niente in grave pericolo però vorrei farla prendere in carico entro breve; Prenderemo in carico il ticket entro le 24/48h max.
     
  •  – URGENTE – : richiesta di intervento grave, con urgenza vuol dire che c’è qualche problema di sicurezza o di crash di un sito, deve essere gestita nel brevissimo termine; Valuteremo il ticket entro 24h e qualora fosse confermata la gravità provvederemo ad intervenire istantaneamente. NB Non devi fare altro, aspetta e il problema verrà risolto… se proverai a segnalarcelo con i segnali di fumo non cambierà la situazione! (NB2 Non dimenticare di indicare un recapito telefonico qualora necessiti un contatto diretto.)

NB: le ore di intervento entro le quali prenderemo in carico i ticket sono riferite ai giorni feriali, esclusi i giorni festivi.



Come posso sollecitare il ticket?

In nessun modo. Qualsiasi richiesta di sollecito non verrà presa in carico.
Non utilizzare i canali Whatsapp e/o skype ecc perchè non avranno nessun effetto.

Invece di aprire il ticket, se mando un messaggino su Whatsapp?

No, non gestiamo più le assistenze su whatsapp e/o skype ecc; L’unico modo per richiedere assistenza + aprire un ticket qui sul portale support.atenasolution.it.